Detenzione
BELLA LEX NORD E NORDEST OFFRE SICUREZZA LEGALE E BUONE RELAZIONI SOCIALI
Detenzione in Brasile. La detenzione in terra straniera è particolarmente difficile da sopportare. Oltre ai problemi legali conseguenti alla contestazione di reati, la situazione dei detenuti all’estero (nel caso di specie, in Brasile) è particolarmente difficile da sopportare. Da un lato, la preoccupazione per le sorti del processo giudiziario e, dall’altro, la difficoltà di affrontare con forza di spirito la grave situazione della detenzione.
Certamente, la differenza culturale e sociale influisce sul comportamento dei compagni di cella e delle guardie carcerarie. Insomma, è una situazione difficile da sopportare, che richiede l’intervento di uno studio legale serio ed affidabile. In tal modo, da un lato, si assiste legalmente il cliente detenuto in Brasile e, dall’altro, si offre un supporto morale valido.
La squadra dello studio legale Bella Lex offre assistenza legale ai detenuti in Brasile, nel Nordest e Nord del Brasile.
Il detenuto desidera essere estradato in Italia in tempi brevi, per stare vicino ai propri familiari. I professionisti di Bella Lex assistono il cittadino italiano detenuto all’estero, ad eccezione per il reato di terrorismo.
Il servizio correlato alla detenzione reso da BellaLex puó comprendere:
- Amministrazione del patrimonio
- amministrazione d’azienda
- linea diretta con i familiari in Italia
- comunicazione con il Consolato di competenza
- disbrigo di pratiche consolari
- nomina di interprete
- assistenza dinanzi il Tribunale competente
- assistenza per la richiesta di estradizione
- disposizione di alloggio per i familiari in visita
Verifica la disponibilitá del servizio nel tuo Stato. Per maggiori informazioni contatta gratuitamente Bella Lex tramite il nostro MODULO DI CONTATTO